per Peronace Elettric a Ciampino (Roma).

nella categoria Offerte installatori, Offerte allarmi e impianti di sicurezza

Il sistema MICRA è stato progettato per la protezione di piccoli locali come chioschi, negozi, alberghi, garage o locali hobby tuttavia, il suo campo di applicazione può essere molto più ampio. Grazie alla compattezza del suo box plastico, il modulo rende possibile la mobilità dell’installazione quando questo si rendesse necessario.

Il sistema costituisce quindi, una soluzione ideale per esigenze di protezione temporanea, come ad esempio nel caso di piccoli cantieri edili.

La versatilità di applicazione del modulo di allarme MICRA, rende possibile l’utilizzo sia di tradizionali rilevatori cablati, sia di rilevatori wireless dedicati. Grazie a questa caratteristica, diventa quindi possibile realizzare in modo semplice e veloce, un sistema di allarme base. La possibilità di utilizzare rilevatori di movimento e contatti magnetici senza fili, assicura una protezione ottimale contro le effrazioni, e la disponibilità di rilevatori di fumo garantisce un’ulteriore sicurezza contro l’incendio.Il funzionamento del sistema con radiocomandi, tastiera senza fili od un cellulare (l’applicazione MICRA CONTROL) risulta molto semplice ed intuitivo. Grazie agli ingressi analogici di cui è dotata, la centrale MICRA può ricoprire anche la funzione di supervisione di apparecchiature tecnologiche, gestendo e trasferendo le informazioni relative al superamento dei parametri critici impostati, quali ad esempio la temperatura oppure la pressione. La configurazione del modulo MICRA non richiede le conoscenze di programmazione necessarie invece per le centrali di allarme più evolute. Volendo configurare il modulo, sarà infatti sufficiente collegarlo con il relativo cavo di programmazione ad un personal computer, e lanciare l’apposito software.

Il modulo MICRA è corredato di un comunicatore GSM/GPRS, con l’utilizzo del quale, il dispositivo può non solo realizzare la notifica relativa agli eventi, utilizzando i messaggi SMS, ma anche trasferire informazioni alla centrale operativa dell’azienda che si occupa della vigilanza. Attraverso l’utilizzo dei messaggi SMS è possibile anche effettuare il controllo remoto, non soltanto dell’inserimento o del disinserimento del sistema, ma anche delle apparecchiature collegate al modulo.

Offerta scaduta

Altre Offerte

alarmas_139708 Offerta evidenziata

Automazioni pe cancelli e automazioni per porte basculanti box

Impianto di automazione cancello ad ante battenti o scorrevole, comprendente: Motori di marca: …

Offerta pubblicata da Elettricoop S.R.L. a Milano

offerta senza nessun vincolo

Mauro

Contattaci per un sopralluogo i nostri tecnici offriranno Nessun vincolo Impianto…

Offerta pubblicata da NEW AGENCY SECURITY SRLS a Roma

garanzia miglior prezzo installazione inclusa

Garanzia miglior prezzo !

Garanzia installazione antifurto bentel ajax o hdpro al miglior prezzo, se trovate un offerta…

Offerta pubblicata da Antifurto Casa Sicurezzapont a Firenze